Casillo vincitrore della 1° ed. del premio Industria_Felix_01BARI, gio 28 APR – Sarà presentata domani, venerdì 29 aprile, alle ore 10 a Bari nella sede di Confindustria Puglia in via Tridente n°22 la seconda edizione del Premio Industria Felix – La Puglia che compete, nato da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro sui bilanci dell’anno 2014 di 2.500 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturato superiore ai 3 milioni di euro. Il Premio, patrocinato da Confindustria Puglia, Politecnico di Bari e dalle Università di Bari, di Foggia e del Salento, si svolgerà per il secondo anno consecutivo al DoubleTree By Hilton di Acaya, in provincia di Lecce, sabato 21 maggio.
All’incontro con la stampa, oltre al fondatore e direttore del premio, parteciperanno il vincitore della scorsa edizione, dottor Pasquale Casillo, presidente e amministratore delegato della Casillo Partecipazioni s.r.l., il portavoce del Comitato Scientifico, dottor Emanuele Di Palma e il direttore di Confindustria Puglia, dottor Vittorio Colangiuli.
Nel corso della conferenza saranno illustrati i primati di bilancio regionali e provinciali rispetto ai migliori indici di bilancio: numero dipendenti, fatturato, mol, roa, roe, ros, roi, patrimonio netto, attivo immobilizzato e utile netto. I nomi delle aziende, invece, saranno fornite solo in occasione del Gran Galà. Dai dati dell’anno 2014 è emerso un primato storico: per la prima volta un’azienda pugliese ha abbattuto il muro del miliardo di euro di fatturato, si tratta della Casillo Partecipazioni s.r.l., che proprio lo scorso anno si è aggiudicata la prima edizione del Premio Industria Felix.
Ai giornalisti, inoltre, saranno comunicati i nomi degli ospiti illustri che la mattina del 21 maggio parteciperanno al workshop nella panoramica Masseria San Pietro di Acaya, dal titolo “La Puglia che cambia nel fare impresa”.

CENTRO STUDI INDUSTRIA FELIX S.R.L.
Sede legale: Piazza Giuseppe Garibaldi 27, cap 70122, Bari (Ba)
Iscritta al Registro Imprese di Bari
N. iscrizione e codice fiscale: 08244210723
Iscritta al R.E.A. di BARI n. 614391
C.S. € 10.000,00 i.v.
P.IVA: 08244210723

INDUSTRIA FELIX MAGAZINE
Redazione: Via Medici 15, cap 20123, Milano (Mi)

Telefono: 02 37920905

Powered by Consorzio Sfera